Progetto Cassina-Sant'Agata
Abbiamo un futuro in comune
Circolo Partito Democratico
Intitolazione a Fiorella Ghilardotti
Il locale circolo del Partito Democratico di Cassina Sant'Agata ha deciso di intitolare la propria sede a Fiorella Ghilardotti, prima donna Presidente della Regione Lombardia. L'inaugurazione si terrà Sabato 12 dicembre alle ore 11 in Via Roma 81 - salone del 2° piano.

Fiorella Ghilardotti laureata all’Università Cattolica, sindacalista di base e poi dirigente della Cisl di Milano. Nel 1990 ha accettato la candidatura per il Consiglio Regionale della Lombardia come indipendente nelle liste del PDS. Dal 1992 al 1994 è stata chiamata a guidare la Giunta Regionale, prima donna presidente della Regione Lombardia in una situazione molto difficile. Parlamentare Europea dal 1995 al 2005 ha continuato la sua attività politica mantenendo sempre la strada intrapresa con impegno e coerenza, ma anche con coraggio,onestà, gentilezza.

Il Circolo del Partito Democratico di Cassina de' Pecchi ha deciso di intitolare a questa donna la locale sezione del Partito.

L'intitolazione ufficiale avverra' Sabato 12 Dicembre 2009 alle ore 11 presso la Cooperativa La Speranza in Via Roma 81 nel salone al secondo piano. Saranno presenti il Senatore Marilena Adamo, presidente della fondazione Ghilardotti e Arianna Censi della segreteria regionale del PD.

Sono invitati tutti gli iscritti, i simpatizzanti e i rappresentanti delle forze politiche presenti nel paese a partecipare a questa nostra iniziativa.

Marco Gusti, Coordinatore del Partito Democratico di Cassina de' Pecchi


Manda un commento all'articolo*

* I commenti non saranno pubblicati sul sito.

Nome

Email

Commento


Condividi con i tuoi amici su Facebook
<-- Torna alla Pagina
Marco Gusti
9 Dicembre 2009
Wikipedia - Fiorella Ghilardotti